Cari nipotini belli. Stamattina siamo andati alla Fanusa per vedere come andavano i lavori che procedono abbastanza speditamente. E' stata già sistemata la cassetta di scarico del WC; il tetto è stato completamente sistemato; la piastrellatura interna ed esterna è quasi completata; il pavimento ha avuto una leggera sistemazione in previsione della prossima posa dello stesso, Abbiamo comprato la rubinetteria necessaria per i sanitari. Il tempo si mantiene bene e siamo conteni dell'andamento dei lavori.
Verso l'una siamo ritornati a casa e, come sempre, ho controllato la segreteria del telefono per vedere se qualcuno ci aveva chiamato. Ho visto che qualcuno ci aveva cercato per ben tre volte ma il numero non era tra quelli conosciuti. Così ho detto alla nona Lucia: se qualcuno ha bisogno di noi chiamerà sicuramente di nuovo. Difatti verso le ore 16 il telefono ha squillato ed ha risposto la nonna. Era la fioraia che doveva consegnare una cesta di fiori per la nonna dato che domani ricorre la "Festa della Mamma". Poco dopo hanno suonata alla porta. La nonna è andata ad aprire e si è trovata di fronte ad un magnifico bouquet di rose, gigli e fiori vari. E chi li mandava? Indovinate un po'! Erano i fiori che voialtri (Valentina, Davide e Laura) il papà e la mamma con zio Luca e zia Alessandra avete inviato alla nonna per ricordarLe che la pensate sempre e le volete tanto bene. La nonna si è molto commossa ed ha chiamato subito papà e zio Luca per ringraziare tutti quanti.
Ed ecco qui di seguito la foto del bouquet ripreso da vari angoli
Visione frontale...
visione laterale...
dal retro... sullo sfondo la nonna al telefono....
altra visione laterale.
altra foto laterale.
Quella che segue è una foto delle rose che abbiamo raccolta alla Fanusa e che la nonna Lucia dedica alle vostre mamme Roberta e Alessandra per la festa di domani.
Tanti baci ed abbracci per voi tutti ed auguri alle festeggiate Roberta e Alessandra.
Nonno Doro
Siracusa, 7/5/2011 ore 17.40
Nessun commento:
Posta un commento