venerdì 3 dicembre 2010

Lenta ripresa.


Cari nipotini. Stiamo attraversando tutti, e non solo io che "navigo", una parte di mare il cui "moto ondoso" ci sta facendo vedere i "sorci verdi". Comunque in lontananza si vede già l'azzurro del mare calmo e tranquillo e speriamo di poterci tutti riposare molto presto. La navigazione del nonno si è interrotta anche perché ha cozzato contro un "obbrobrio  di contabilità" propinatagli da un amministratore incapace ed incompetente che, nelle intenzioni di chi ne sostenne a suo tempo la nomina, doveva portare una "SVOLTA EPOCALE" per la vita amministrativa del condominio. In effetti la "svolta" si è avuta ma non nel senso sperato.
Il condominio è "colato a picco" come una grande nave che viene colpita da un siluro. Comunque ora è arrivato un nuovo "amministratore" che cercherà di far risalire dal fondo la nave anche se ciò dovrà certamente costare qualche comune sacrificio.
Intanto godiamoci questo mare azzurro della Fanusa dove un Canadaire  si è abbassato per rifornirsi di acqua necessaria a spegnere un incendio divampato nei dintorni.
 

Baci a tutti.
Siracusa, venerdì 03/12/2010 - ore 18.45

Nessun commento:

Posta un commento